Metodi di pagamento
Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri e garantiti dalla professionalità di BreakingNerd.Potrete consultare in qualsiasi momento la sezione feedback e recensioni riguardanti il nostro store.
Per qualsiasi problema o dubbio sui metodi di pagamento vi invitiamo a scrivere alla nostra e-mail: breakingnerd92@gmail.com o al nostro whatsapp 333-8221896 e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
- –PAYPAL: E’ possibile selezionare questo metodo di pagamento procedendo al check-out del vostro ordine.Una volta selezionato paypal come metodo di pagamento verrete reindirizzati sul sito paypal per concludere la transazione.E-mail paypal: Breakingnerd92@gmail.com
- -BONIFICO BANCARIO: E’ possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al codice iban che vedrete una volta effettuato l’ordine nelle informazioni per il pagamento.Per praticità lasciamo i dati di intestazione con cui effettuare un pagamento:
- Iban: IT13C0347501605CC0012230251
- Intestazione: Maurizio Ciappi
- Causale: utilizzare il numero ordine
- -CARTA DI CREDITO/DEBITO: Il pagamento tramite carta di credito avviene tramite collegamento a paypal per cui verrete reindirizzati sul sito paypal per concludere la transazione.Sono accettate tutte le carte a circuito internazionale esempio: Visa/Mastercard/Maestro ecc.
Spedizioni
Spese di spedizione
Tempi di lavorazione e consegna
Dalla ricezione dell’ordine, BreakingNerd può impiegare fino a 2 giorni lavorativi per l’effettiva spedizione dell’ordine stesso. Fanno eccezione gli ordini che includono merce non disponibile in magazzino, come per esempio le prevendite.
Tipologie di spedizione e relative spese
Se l’importo totale della merce ordinata supera € 200, si avrà diritto alla spedizione gratuita tramite Corriere Espresso (solo per gli ordini con spedizione su territorio nazionale).
Per fare in modo che la spedizione vada a buon fine, è necessario fornire dati completi: nome e cognome (il cognome dev’essere indicato sul citofono in modo chiaro e ben visibile) e un indirizzo completo di numero civico. È importante indicare un indirizzo con la massima reperibilità durante il giorno. Se la destinazione è il luogo di lavoro (come un ufficio, un’azienda, un negozio…) è necessario specificare anche il nome dell’azienda tra i dati di spedizione, nell’apposito campo.
Le consegne tramite corriere avvengono senza preavviso, di norma la mattina ed esclusivamente nei giorni lavorativi. Gli orari in cui consegna il corriere non sono concordabili, ma sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne giornaliere. La consegna avviene al numero civico indicato nell’ordine e non al piano.
I tempi di spedizione indicati di seguito possono comunque subire variazioni in meglio o in peggio, a causa di motivi organizzativi e logistici non dipendenti dalla nostra volontà.
Spedizione con Corriere Ordinario SDA (le spedizioni partono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, consegna in 2-4 gg. lavorativi)
- Prezzo: € 9,00
Spedizione con Posta 1 (la consegna viene effettuata direttamente in cassetta e senza necessità di firma, IL COGNOME DEVE ESSERE SCRITTO CHIARAMENTE SULLA CASSETTA DELLA POSTA)
- Costo: € 3.00 (NON SUPERIORE A 100GR)
- Costo: € 5,80 (FINO A 500GR)
RITIRO DELL’USATO
Compila il form lasciandoci un tuo recapito telefonico ed e-mail, verrai contattato per darci modo di ricevere del materiale fotografico per valutare i tuoi prodotti.
Se raggiungeremo un accordo, ti manderemo un corriere a ritirare il pacco a spese nostre, dovrai semplicemente stampare una bolla che ti manderemo via mail.
Quando riceveremo il pacco, controlleremo che tutto sia in ordine e come da descrizione!
Logicamente, dovesse arrivarci materiale differente da quello fotografico ricevuto, lo rimanderemo al mittente, a spese del mittente.
Una volta trovato l’accordo, emetteremo un voucher spendibile sul nostro shop!